English Deutsch Français
Dormire



 
Sveglia Naturale

Ottimo cibo, storia, natura ma non solo.

Girando nelle necropoli di cui questa zona è ricca, vi accorgerete che il tema più diffuso delle pitture tarquiniesi che datano dal VI al V secolo a.C. è il banchetto. La civiltà degli abitanti di queste terre è tradizionalmente fondata sul senso dell'ospitalità, della sacralità del cibo, dello "stare insieme".

Il terrazzoOgni stanza è calda  e confortevole

L'accoglienza alla Locanda delle Cicale è comoda, familiare e confortevole anche per la notte. Un casale accuratamente ristrutturato circondato da un grande uliveto: dalla zona ristorazione si passa alle quattro camere attraverso una grande scalinata esterna.

Bandita, Cavone, Diosilla e Monterano: ogni stanza ha un confortevole letto matrimoniale a doghe, scrivanie e armadi in legno, bagno, doccia, climatizzatore.
Gli ospiti, se lo desiderano, possono usufruire del servizio in camera e rilassarsi o prendere il sole nel terrazzo-solarium su cui le camere si affacciano.

Uno degli accoglienti lettiOgni bagno è completo di tutto il necessario

La colazione è a base di caffé, latte fresco, crostate, ciambelle, dolci preparati in casa con frutta e verdura di stagione. Quando il clima lo permette, si possono consumare i pasti in giardino, sotto il pergolato, avvolti dai profumi della campagna e dagli echi dei canti delle cicale.


Copyright 2005 - Locanda delle Cicale
Via Mezzagnone 00060 Canale Monterano RM - Italia tel/fax +39.06.99675122 info@locandacicale.com